mercoledì 13 febbraio 2008

il PAl, il corso, i regali.. AIUTO!

Da non fare niente... a fare tutto!
Sono stata parecchio tempo con le mani in mano e, improvvisamente, mi sono ritrovata a fare più di una cosa. Il PAL di Natale (ieri l'ho finito), il progetto per il corso di sabato mattina (lo faccio stasera) e i vari regali per alcune amiche o figli di amici... insomma, tante cose
Però mi fa bene riprendere gli hobby... dormo meno ma mi piace.
Ma possibile che in provincia di Bari non ci sia nessuno che possa condividere con me questi  hobby??? Sono anni che cerco qualcuno ma sono tutti pigri e dicono "No... io non sono capace...". Nulla di più sbagliato! Per esperienza ho visto persone ai miei corsi che non sapevano dipingere uscire soddisfatte con il loro lavoro uscito benissimo... bah!
però poi si ferma tutto lì. Dicono (ed è vero) che questi hobby constano, e non posso darle torto ma non è detto che bisogna acquistare tutto e subito.
E comunque dipingere, cucire, lavorare ad uncinetto mi rilassa... e non è poco! 
La chiamo Hobby-terapia...

5 commenti:

Bietolina ha detto...

mi spieghi che cosa vuol dire Pal? please???
Sara ;)

cute creations ha detto...

PAL=Paint A Long
è un progetto che sto seguendo. c'è un link sulla barra laterale del blog.

katia-g ha detto...

Anche io non riesco proprio a trovare nessuno che condivida le mie passioni, incredibile ma sono tutti più pigri di me...
Una mia amica addirittura, da notare che è diplomata al liceo artistico, mi dice: 'ma io non so dipingere'...a questo punto mi sono dichiarata sconfitta e mi butto a capofitto nei PAL e in tutto quello che si può fare in compagnia almeno 'virtualmente'!!!!

La soddisfazione è comunque molta..

Lo Sposo ha detto...

Io ammazzerei qualcuno per avere un po' di tempo libero, ma non accadrà mai!

Sto organizzando il matrimonio nei ritagli di tempo o a tarda sera, approfittando della disponibilità delle persone che restano oltre orario di lavoro.

Qui al Sud Mary vedi la gente accalcata nei centri commerciali lobotomizzati dal nulla più assoluto!
Penso che la loro vita avrebbe un senso diverso se si adoperassero nel tuo hobby, come in qualsiasi altra cosa che non è stare in casa a guardare la TV o andare per centri commerciali.

giò ha detto...

che bello!!! tante cose da realizzare, chi da sola, chi in compagnia, ma sempre con le mani e la testa in gran movimento!!!
giò