venerdì 8 febbraio 2008

Risultati

Partendo dal presupposto che NON sono stata proprio diligente nel seguire la dieta... sono orgogliosa di annunciare al mondo intero che ho perso la bellezza di kg....
 
...nonostante ieri mi sia "fatta fuori" 2 pasticciotti leccesi (ENORMI) che mio marito mi ha portato da Lecce (appunto).

3 commenti:

Country Life ha detto...

salve, tramite il pal sono approdata al tuo blog e poi al tuo sito, ti cimenti in un sacco di cose e sei proprio talentuosa!
ho scoperto da poco il country painting e devo dire che mi ha proprio presa. per ora non posto niente perchè i miei lavoretti lasciano ancora a desiderare ... mi sa che mi devo esercitare di più.
ti faccio tanti auguri per la dieta, a volte basta muoversi un pò di più e ridimensionare le porzioni. tieni duro!
sono dell'idea comunque che qualche strappo alla regola aiuta!
salutoni.

cute creations ha detto...

grazie ;o) fa sempre piacere ricevere dei complimenti...
Non ti devi vergognare di pubblicare i tuoi primi lavori, tutti all'inizio dobbiamo perfezionare la tecnica... e questo si può fare con molta molta pratica...
Buon lavoro!

Countrygal ha detto...

Ciao Blondie,

stavo rimettendo a posto i links che avevo perso facendo la cretina con il mio blog e ho trovato anche te cosi' ti linko. Complimentoni per i kg persi, anch'io sto cercando disperatamente di perderne un po' ma, visto che anche tu sei stata in America, come faccio con tutti i dolcetti che ci sono?

Comunque Buona Dieta!

Bacione

Fulvia