sabato 6 febbraio 2010

il mio "piccolo buddha"! ;o)


ecco la mia piccolina nel pancione a 32 settimane...
sì... è proprio lei! Ecco il suo visino con le guaciotte strabordanti... oddio non vedo l'ora di sbaciucchiarla tutta! Oggi abbiamo fatto l'eco 3d e siamo rimasti a bocca aperta.
E' bellissima vero?
La sua stanzetta (ex mia craft room) comincia a prendere forma.
Le sto preparando bomboniere, dietroporta, abbellimenti x la stanza, accessori in stoffa... insomma chi più ne ha più ne metta!
intanto io sono sempre più distrutta... fisicamente mi sento come una balena spiaggiata... ma felice :)

7 commenti:

Fantàsia ha detto...

ciao, è bellissimo il tuo post di oggi ed anche la tua piccola! Io ho avuto una bimba 7 mesi fà all'incirca, ho anche un maschietto di 4 anni e mezzo e posso dirti che per me essere diventata mamma è la felicità più grande di tutta la mia vita.Ti faccio i miei più grandiosi in bocca al lupo
Besitos Manuela d

Le creazioni di Marzia ha detto...

E' incredibile vedere da una ecografia in 3D le guanciotte, il nasino. Mi ricordo che un annetto fa quando vidi quella del mio nipotino mi sono emozionata !
Chissà quante cose stupende stai realizzando per la tua piccola principessa.
Un forte abbraccio
Marzia

Silvana Torchio ha detto...

Marilena che emozione! sembra quasi di poterla toccare! bellissima
baci
Silva

nightfairy ha detto...

E' già bellissima!!!

fiorelabs ha detto...

mamma mia che meravigliaaaaa!!!!
baciotti
fiore

Maura ha detto...

ciao carissima,che bello questo post!mi ricorda quando abbiamo fatto anche noi la stessa eco3D ormai più di un anno fa...è stato emozionante!che bella sensazione!un bacione a te e alla tua piccola una carezza sul pancione.baci Maura.

Unknown ha detto...

CIAO!!!!
Ma è bellissima!!!!!! Il mio ginecologo sta ancora aspettando l'ecografo 3D e non l'ho potuta fare... Mi sa che abbiamo il termine più o meno nello stesso periodo! Sono alla 37° ma il mio, come avrai letto, è un maschio! AUGURI anche a te per questa nuova avventura!