martedì 25 agosto 2009

fagiolino cresce

non sono rientrata a lavoro... purtroppo il fagiolino nella mia pancia non mi permette di stare al 100%...neanche al 50%.
Voi direte: Avrai un sacco di tempo libero allora per dedicarti agli hobby!.
Beh, a dire il vero non riesco a stare seduta e quindi la mia craft room è stata un po' dimenticata. Ma va bene... per il fagiolino questo ed altro!
Giovedì nuova ecografia... sono proprio curiosa di vedere quant'è cresciuto! l'ultima volta misurava 1cm e si vedevano l'abbozzo della testa e del corpo.... incredibile!
Sono iniziate le nausee da una decina di gioni... durano 24 ore su 24, anche la notte! possibile che un esserino così piccolo scombussoli tanto il corpo di una donna adulta?

6 commenti:

unvololibero ha detto...

ehi.....calma eh!!! Prenditi tutttttoooooo il tempo di cui hai bisogno!!!! Il fagiolino deve crescere bello, sano e forte!!! :o))))) Non ti stancare, non ti strapazzare, e quel 50% che hai a disposizione vivilo in tranquillità!!!! Io non ho ancora bimbi (ormai sono l'ultima di tutta la comitiva delle mie amiche!!!) e mi son vissuta tutte le gravidanze delle stesse, sempre con grande emozione....tutte le hanno vissute in maniera diversa e ognuna di noi è diversa....l'unica cosa che c'era di simile per tutte loro, che le nausee passavano dal terzo mese in poi....dunque...un pò di pazienza e vedrai che tutto passa...questo ed altro per il piccolino!!! Tienici aggiornate sulle novità....a presto e...in bocca al lupo!!!!

Catalina Alvarez ha detto...

Passera questa nausea non ti preoccupare!
L'unica cosa importante è la tua salute e quella del piccolo.
Cercavo la tua mail ma non la trovo.
Potresti inviarmela per favore.
Cata

cute creations ha detto...

grazie girls :)
questa è la mia mail marilenas@gmail.com

* Milvi * ha detto...

possibile tutto, tieni conto che le nausee sono un buonissimo sintomo per la gravidanza, anche se sono un pò fastidiose. Cerca di fare piccoli pasti molto leggeri spesso, ma vedrai che con il passare dei giorni passeranno anche le nausee.
ti dico tutto questo non perchè "so tutto io", ma perchè lavoro in uno studio ginecologico da 26 anni!!!!!

ciao
Milvi

Silvana Torchio ha detto...

...cavoli comincia a fare il birichino eh??? va beh dai si perdona tutto! stai a riposo e fai progetti per il futuro!
baci
Silva

NuX ha detto...

Mary un in bocca al lupo grandissimo!!! Sono proprio contenta per te .. ogni tanto ricompari e lanci queste notizie bomba!!! wowow!
Un bacio NuX