venerdì 11 luglio 2008

di nuovo in pista

dopo tanto, tanto tempo sono tornata a scrivere le pagine di questo blog... 
l'infortunio mi ha stravolta, ma spero che dopo l'operazione che farò in autunno vada tutto a posto perchè non ne posso più dei dolori!

questione hobby: ho ricominciato da poco a fare qualcosina... ma più che altro su richiesta. Ultima realizzazione? Un orologio da muro per la stanzetta di un neonato.
Foto???? Non ho fatto a tempo a finirlo che l'ho dovuto dare... peccato! Avrei voluto farlo vedere perchè è uscito proprio bene (come sono modesta...).
Adesso ho voglia di swaipare la mia postepay su internet... chissà se c'è qualche novità che mi sono persa.
Ad esempio: qualcuna di voi ne sa qualcosa di questo?????????   8-O



LO VOGLIO!!!!!


4 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Marilena,
sono contenta che tu sia tornata a scrivere sul blog. Ogni volta che passavo di qui mi chiedevo come mai non scrivevi piu',ma cosa ti e' successo?
Spero che tu ora stia bene.
Un bacione
Laura kitten

martina ha detto...

Ciao Marilena, credo che quello che tu vuoi sia gratuito lo puoi scaricare dal sito della Panduro.Uk a me sembra se non ricordo male di averlo scaricato lì non so dirti però se sia un estratto di qualcosa di più grosso.
Fai un giro
Ciao Martina

Federica ha detto...

ciao marilena! ben tornata era proprio ora che tornassi in pista! quello che vuoi come ha detto martina, si scarica gratuitamente dal sito di panduro! precisamente dovrebbe essere da qui http://www.pandurohobby.co.uk/public/docs/pdf/vl/600708_tildahafte.pdf

baci! fede

cute creations ha detto...

grazie ragazze... ma il link è inattivo... mannaggia..
sono curiosa di vedere cosa sia...