mercoledì 5 marzo 2008

sono stata nominata... e ora?!?!?

Non era mia "stata nominata" da nessuna blogger, e ora l'ha fatto Fede...
Allora vi racconto un po' di me... di solito non trovo mai l'occasione per farlo e questo è davvero un bel modo :o) ....sì ma... da dove partire?!?!?

1. adoro viaggiare... Sono stata in mille posti all'estero e non mi stancherei mai di fare le valigie e andar via... Conosco, però, poco l'Italia.
2. adoro gli animali. Tutti gli animali. Sono sempre stata una "crocerossina" per tutti i trovatelli da quando ero piccola. la mamma mi ha sempre lasciata fare (perchè anche lei era ed è ancora così). Ho due sorelle (le mie bassottine Sheila e Blondie) e due fratelli (Michele, di 27 anni e Matisse, un micione di 10 anni... ) :o)
3. sono laureata in scienze politiche... ma non faccio un lavoro collegato al mio corso di studi... sono caporedattrice in una casa editrice.... Un'altra strada... ah, la vita è strana!!!
4. Sono super tecnologica tant'è che mio marito sa che nelle occasioni speciali due cose mi fa piacere ricevere: una diavoleria tecnologica (l'ultimo è l'iPod touch) o del materiale per i miei hobby ;o)
5. Non mi sveglio mai dopo le 7 di mattina. Da anni ormai ho la sveglia incorporata!!! Oddio come vorrei dormire fino alle 10 la domenica mattina! Al contrario ho un marito dormiglione...
6. Da brava pugliese mi piace mangiare le cose buone.... Pasta, pane, latticini... e poi c'è la nutella (che è internazionale, vabbè)... 
7. mi piace guardare i polizieschi e gialli. il mio canale preferito è fox crime.
....
Ora dovrei nominare io 7 amiche....
federica (anche se è stata lei a nominarmi.... masi può fare?!?!)





3 commenti:

Federica ha detto...

embeh e qaulche foto di tutti i posti belli dove sei stata potresti mostrareceli no??!! per far viaggiare un po anche noi.. almeno virtualmente :(((
Un baciotto e un coccolino a tutti i tuoi fratelli e sorelli! (tranne quello di 27 anni che potrebbe pensare male LOL!!!!)
smack fede

fiorelabs ha detto...

Mari.. concordo con Fede!! Foto foto foto....
Per i 7 segreti... fra qualche giorno!!
Smak
Fiore

Erika ha detto...

Mari non sapevo che avevi un blog!!!
E' bellissimo, sicuramente tornerò a trovariti...intanto ti inserisco nei miei link preferiti!!!
Anche tu sei golosa...!!!
Baci
Erika