venerdì 4 gennaio 2008

new year... new weight!


Nuovo anno... Nuovo peso!
Approfittando di un infame virus che ha deciso di farmi compagnia dal 28 dicembre... ho deciso di RICOMINCIARE la dieta...
Ed eccomi allora in ufficio, alle 10:11 di mattina del 4 gennaio 2008, con una bella e succulenta MELA gialla che aspetta di essere mangiata come spuntino. Colpa "anche" dei miei hobby (sedentari) l'anno appena trascorso mi ha lasciato in eredità un bel po' di chili da
 smaltire... lo scriverci su un post sul blog mi aiuterà (spero) a non dimenticare la promessa... ;o)
Ma non riuscirò mai a preferire una corsetta ad una seduta di country painting o cucito...
e allora stavo pensando di brevettare la prima scrivania con cyclette incorporata...

7 commenti:

Luigina ha detto...

Come ti capisco, in effetti i nostri hobby non aiutano molto..pensa che il mio oroscopo per quest'anno mi ha già avvisato che ho la cellulite in agguato dietro l'angolo pronta a saltarmi addosso...veramente l'aveva già fatto l'anno scorso!
Un bacio e...tieni duro
Luigina

Rosa ha detto...

Io ne prenoto una!!!!!
Quando tornerai a trovarci a Casnate?

cute creations ha detto...

rosa appena posso faccio un salto!! Ora è un po' più difficile, ma se passi tu dalla Puglia... beh, fammelo sapere! ;o)

Anonimo ha detto...

ne voglio una anch'io.....tanto sempre di corsa sono....almeno il fisico non ne risente!!
p.s.: posso aggiungerti tra i miei preferiti??
BAciotti
SAbri

cute creations ha detto...

certo sabri!!
;o)

S@R@ ha detto...

hihiihhi chi si ribecca on line:) ciao baci
Bietolina alias Sara

Lo Sposo ha detto...

Dieta?
Ma se sei una bonazza... :-*