martedì 25 novembre 2008

un altro dietroporta... questa voltà c'è Babbo Natale


Ecco qui un altro dietroporta. questa volta il soggetto è un bel Babbone con due ginger ed una stellina. la foto non rende... dal vivo è troppo bello!

giovedì 20 novembre 2008

Nora's garden

l'estate scorsa per il giardino della mia mamma (Nora, appunto)ho realizzato questa targa...






martedì 18 novembre 2008

quante nascite!

...e continuo a fare le ore piccole... 



lunedì 17 novembre 2008

la partenza si avvicina

sì, manca poco... il 20 dicembre sarò in aereo per raggiungere i miei amati States (Alitalia permettendo...)
Non vedo l'ora, anche perchè il periodo natalizio in America è il più bello in assoluto (per me)... dalla California a New York l'aria che si respira è incredibile! Quest'anno, però, andrò solo per una settimana... che per me è troppo poco! Di solito mi servono 2 settimane per organizzare lo shopping, ma quest'anno devo preparare un'accurata tabella di viaggio per poter fare tutto ciò che ho in mente.
E poi... dedicherò sicuramente una mezza giornata nei grossi store di hobby & craft dove la carta di credito di solito si svuota di parecchio.... NON VEDO L'ORA! 

giovedì 13 novembre 2008

faccina...

laboratorio in attività

per punirmi per l'assenza dalle attività creative per tanto tempo ora non faccio altro che tagliare, dipingere, cucire... all night long! eh sì... di giorno è impossibile perchè faccio il "lavoro serio" in ufficio, invece la sera mi scateno fino a notte inoltrata...
 

domenica 9 novembre 2008

Christmas is coming...

Un classico di Reneé che è impossibile non riproporre a Natale...

mercoledì 5 novembre 2008

Il Blogcandy di Martina!!!


Questo mese proliferano i BLOGcompleanni :o) Anche il blog di Martina, uno dei miei preferiti, ha compiuto un anno. Martina ci ringrazia per le visite e l'affetto... ma, cara... noi ringraziamo te! un bacio schiokkoso!